Grazie Francesco e Marzia! State proprio facendo la cosa giusta ... e la cura vi ha distinto
Cristina Nosella AD, Responsabile sviluppo RU - Servizi CGN Pordenone
Complimenti Francesco, Marzia e Emanuela per la passione e la cura con cui avete organizzato questo Festival memorabile.
Sonia Malaspina Direttrice Risorse Umane Danone
Sono stati giorni molto belli, ricchi e profondi. La riscoperta dell'arte della conversazione cosa che, nel quotidiano di molti, sembra impossibile! Gli incontri organizzati da CREO mettono sempre in connessione storie e persone interessanti. Grazie per avermi invitato!
Nadia Caraffi CUSTOMER CARE DIRECTOR presso Coop Alleanza 3.0
Interessante confrontarsi ed ascoltare pensieri ed esperienze differenti. Spunti di riflessione importanti grazie a tutti!
Letizia sortino Hr Business Partner ReHostme
Spunti interessanti ed il piacere di aver conosciuto professionisti che si sforzano di creare valore e valori.
Marco Brandolini Vice President, Commercial, EMEA di Tupperware Brands
Condividere, stimolare, promuovere, sollecitare parole che creano la realtà è indubbiamente un grande valore aggiunto per il benessere dei nostri ambienti lavorativi e per la nostra società. Con la qualità dei formatori CREO e dei loro progetti il valore è ancora più alto!
Romina Pierantoni Esperta di politiche del lavoro, formazione, orientamento e parità di genere. Sindaca di Borgo Pace
Un percorso meraviglioso, un viaggio dentro sé stessi per sviluppare l’auto-consapevolezza necessaria per poter vivere una vita autentica.
Grazie a CREOche in ogni incontro mi fa rinascere.
“Nascere non basta. È per rinascere che siamo nati, ogni giorno.”
Pablo Neruda
Laura Stern Guest Relations | NH Collection Roma Centro
L'appuntamento tenutosi in Umbria organizzato da Creo è stata una bella occasione di confronto, per sperimentare come essere più creativi e positivi, oltre ad essere anche un bel modo di mettersi in gioco.
Nella vita e nel lavoro per trovare creatività, felicità, capacità relazionale, motivazione e leadership, non sempre e' necessario scalare a tutti i costi i ruoli gerarchici, ma e' molto meglio fare squadra, rispettosi degli altri come persone ed individui unici.
Bisogna solo cercare di essere aperti ed inclusivi rispetto a nuovi punti di vista, accogliendo la diversità e le novità' con la giusta leggerezza, in maniera anche ludica, cercando di migliorare sia la sintonia, sia il clima relazionale, sia il senso di appartenenza e sia la fiducia.
Per ispirarsi ed accogliere il nuovo e generare novità e nuove idee, bisogna alimentare la curiosità della scoperta, come sanno fare molto bene i bambini.
Ma sopratutto, non dimenticarsi mai di prendersi sempre carico di un pezzo di responsabilità.
Mario Panelli Account Manager - Direzione Commerciale - Soluzioni per le Risorse Umane e per il Welfare Aziendale Edenred
Una confluenza di idee e pensieri, uno spazio virtuale ma concreto. Creo è quel punto di riferimento, in un momento caotico e confuso, di cui si aveva bisogno.
Pierpaolo Mottola, Responasvile lavoro e Relazioni Industriali Confindustria Cosenza
Ho avuto modo di conoscere il team di Creo in un corso di formazione sul lavoro. Successivamente ho seguito anche i loro webinar. I professionisti che hanno tenuto le varie conferenze e tutti gli argomenti da essi trattati sono stati di stimolo per la mia crescita personale e sociale. Consiglio Creo a tutti!
Desirée Migliaccio, Fondazione San Carlo di Napoli
Creo è un luogo dove esercitarsi all’ascolto e mettersi in discussione a livello profondo. Ho avuto modo di seguire un laboratorio “giovani” qualche anno fa ed è stato emozionante condividere percorsi di autoconsapevolezza. Un’esperienza umana bellissima, lo consiglio!
Giuditta Avossa, libera professionista
Creo è un'occasione per imparare, immaginare e credere, in sé stessi e nel cambiamento. Ho avuto modo di conoscere Marzia e Francesco grazie al Festival Maestri Fuori Classe: con i loro incontri e laboratori hanno aperto una finestra sull'apprendimento continuo, l'intelligenza emotiva, l'imprenditorialità di comunità e molto altro. Consigliato a chi non si stanca di alimentare la propria curiosità.
Lara Palummo, editor
Consiglio Creo per chi vuole rimettertisi in gioco sia nella vita personale che nel lavoro, per la professionalità e umanità delle persone che ci lavorano.
Pietro Nolli, sistemista
Creo è utile per chi ha desiderio di mettersi in gioco e crescere sia a livello individuale che collettivo. I loro punto di forza: il confronto, la condivisione, la ricerca e la formazione continua.
Maria Carmela Vizza, docente scuola primaria - psicologa
Consiglio Creo a tutte le persone che vogliono riscoprirsi, “crescere” e raggiungere i propri obbiettivi con gli strumenti giusti. Grazie a Creo, ho avuto la possibilità di riflettere su me stessa, confrontarmi e sentirmi sempre supportata.
Elda Vignoni, Application Development Analyst Accenture
Professionisti molto preparati nel settore. L'esperienza dei tavoli di comunità a Fiumefreddo Bruzio (CS) ha permesso di lavorare in modo condiviso in un'atmosfera piacevole. Ogni singola persona, si è messa in gioco, cercando di costruire qualcosa di positivo per la società e per il borgo. Nel caso dei laboratori invece è stata resa possibile la crescita individuale personale e professionale, valorizzando le proprie potenzialità. Un'esperienza ottima e consigliatissima
Maurizio, libero professionista